Durante un orchite avviene l'erezione? il mio compagno non la riesce avere...e normale?

Durante l orchite in atto avviene l'erezione?
Il mio compagno è preoccupato perché non avviene...più che altro finita l'infezione tornerà l'erezione?
Siamo preoccupati e vorremmo informazioni grazie...in attesa di risposta e nel caso come dobbiamo comportarci e che visite effettuare
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In teoria, non dovrebbe esserci alcuna relazione diretta, ma molto spesso in queste condizioni di alterazione della sfera genitale possono facilmente verificarsi dei meccanismi ansiogeni inibitori, in pratica timore più o meno inconscio di evocare od accentuare il dolore. Questo certamente scomparirà con la risoluzione dell'infiammazione acuta in atto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it