Un leggero dolore all'adome ed uno strana sensazione

Tastandomi lo scroto, mi sono accorto di avere sotto il testicolo destro come un secondo testicolo più piccolo e morbido, tatandolo ma provocato un dolore sordo e dopo anche una ventina di minuti un leggero dolore all'adome ed uno strana sensazione di calore nelle parte basse, cosa potrebbe essere, fin'ora non mi ero accorto di nulla.
Distinti saluti e buon lavoro, aspetto una vostra cordiale risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
considerato che quando si apprezzano certe cose la pressione sale a mille, se la abbassi poichè i tumori son duri. Indi si faccia vedere da un collega poichè anche la cosìdetta patologia scrotale benigna può essere fastidiuosa. Faccia saperre se vuole.
[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per aver scritto così in fretta il messaggio precedente, ma confesso di non aver capito bene la risposta, chiederei se è possibile una spiegazione più ampia.
la ringrazio molto.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, il collega voleva dire che dare una diagnosi via web senza una visita è difficile in quanto tale formazione che lei riferisce potrebbe essere qualunque cosa da una semplice cisti ad altro, per tale motivo sarebbe utile che lei si sottoponesse ad una visita urologica con annessa ecografia testicolare.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho detto di farsi visitare senza inutili allarmismi, che un tumore ha altre sembianze.
[#5]
dopo
Utente
Ok, provvedo. Vi ringrazio per la celere risposta.