è uscito sangue dal frenulo durante masturbazione, non ho sentito alcun dolore, che fare?

Salve, sono un ragazzo e circa una settimana fa durante una masturbazione (precisamente durante l'eiaculazione) dal frenulo è partito uno "schizzo" di sangue, tuttavia non ho sentito assolutamente nulla, nessun dolore o fastidio, dopo aver tamponato un po e averlo bagnato con dell'acqua ha smesso di sanguinare, mi sono informato un po e "ho scoperto" di avere il frenulo corto, tuttavia non credo che si sia rotto o lacerato, perchè nel caso suppongo che avrei sentito dolore.

Da allora, seguendo i consigli trovati su vari siti, non mi sono più masturbato.

Oggi (a circa una settimana dall'evento) mi da un po fastidio solo se lo tocco a glande scoperto (tra l'altro ho anche un problema, che non sono sicuro sia effettivamente un problema, che quando tocco il glande senza la pelle a coprirlo da fastidio/dolore, non so se le cose siano collegate)

Oggi navigando sul web ho trovato che esistono degli esercizi per allungare il frenulo ma non so se siano efficaci.

Quindi la mia domanda essenzialmente è: cosa devo fare?
[#1]
Dr. Antonio Russo Andrologo, Urologo 25 5
Salve,
Sarebbe opportuno fare una visita in modo da valutare le condizioni del frenulo al fine di evitare che si complichi e si laceri completamente. Se davvero è un frenulo corto , una frenulotomia( taglio e plastica del frenulo) potrebbe risolvere il problema e consentire futuri rapporti sessuali senza dolori.

Dr. Antonio Russo
Specialista in Urologia e Andrologia