Piccoli filamenti neri dopo rapporto sessuale

Ieri e non è stata la prima volta dopo un rapporto ci siamo accorti di trovare piccoli filamenti neri presenti nello sperma, usando per lo più intimo scuro ho pensato potessero essere residui dell'intimo, ma gli stessi filamenti li ho ritrovati anche in seguito a una masturbazione...
[#1]
Dr. Salvatore Davide Renda Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 22 1
Questa condizione viene definita emospermia ed è molto spesso segno di stati infiammatori delle vie seminali, motivo per cui resta consigliabile eseguire una visita urologica.
Buona serata

Dott. Salvatore Davide Renda