Masturbazione post circoncisione e frenuloplastica

Salve dottori, venerdì sono esattamente 3 settimane di post-operazione.
Ho ancora pochi punti, ma sono sicuro che a breve cadranno.
Stamattina, in astinenza sessuale, ho praticato autoerotismo nonostante la presenza dei punti (alcuni sullo scroto e 3 o 4 sul frenulo); può accadere qualcosa al mio pene?
Per favore rispondete al più presto, sono preoccupato
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
No, non può succedere nulla di serio, ma lei ha perso una sfida con il suo autocontrollo. Non c'è da essere molto soddisfatti di questo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore, ma non ce la facevo più. Per quanto riguarda l'asportazione dei punti: se entro lunedì non cadranno, il mio chirurgo dovrà asportarli. Sarà molto doloroso? Sto facendo degli sciacqui con Fisian, minimo 6 volte al giorno (sempre con consiglio di un esperto) ma ancora non cedono.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
No, non sarà doloroso, nella misura in cui lei sappia gestire il suo autocontrollo, cosa su cui lei non ha dato una prova così esaltante.
[#4]
dopo
Utente
Quindi anche l'autoerotismo potrebbe contribuire al dolore della rimozione dei punti?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Non ha capito cosa abbia mo scritto. Ci vorrà un minimo di autocontrollo per superare anche il minimo fastidio legato alla rimozione dei punti.
[#6]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille per il suo tempo dottore.