Masturbazione post circoncisione

Buongiorno, so che l'argomento è stato toccato tante volte ma vorrei sottoporre ala vostra cortese attenzione il mio caso specifico.
25 giorni fa mi sono sottoposto a intervento di circoncisione.
La farò breve: ieri ho provato a masturbarmi ma sono accaduti alcuni imprevisti.
Sentivo fastidio ma so che è normale, NON sono riuscito ad eiaculare (anche questo credo sia normale).
Il problema è che mi si sono staccate alcune crosticine, la ferita non si è riaperta, ma la pelle sotto non è del tutto "asciutta".
Credete che io sia stato frettoloso e che questa mia iniziativa possa avere conseguenze negative sulla "normalizzazione" del pene?
Devo chiedere di farmi visitare dall'urologo?
Premetto che non so assolutamente a che punto sia la situazione punti, so solo che ci sono ancora dei fili.
E credo debba precisare che ho smesso di medicarmi con Betadine e Gentalyn perché mi era venuta una reazione allergica (A detta dell'urologo) che mi aveva formato delle "placche" sul glande e un po' chiuso il meato.
Inoltre ho tuttora un rigonfiamento sulla parte inferiore dx, appena sotto il glande.
Sto prendendo Flogasine (su indicazione dell'urologo) ormai da 15-18 giorni.
È normale che persista questo rigonfiamento?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/