Pulizia glande post-circoncisione completa

Buongiorno, come da titolo vorrei qualche delucidazione sulla pulizia del glande dopo l'intervento avvenuto 4 giorni fa.

Il decorso sta andando abbastanza bene, applico garze imbevute di Betadine che cambio ogni volta che urino.

La mia domanda è: come posso detergere la zona del glande ed eventualmente quella dei punti senza far danni?
Ho un po' paura a toccare vista la sensibilità, ma sento il bisogno di igienizzarla.
Non mi sono state date indicazioni in merito.
[#1]
Dr. Salvatore Davide Renda Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 22 1
Potrà utilizzare delle garze sterili imbevute di acqua ossigenata, delicatamente, avendo cura di asciugare per bene la ferita chirurgica.
Cordialmente

Dott. Salvatore Davide Renda

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.
La ringrazio per la risposta. Nel frattempo ho eseguito la visita di controllo e sembra andare tutto bene, la ferita è in ottime condizioni e l'urologo ha detto che non sono neanche più necessari i bendaggi.
Detto ciò gli ho esposto che per me sarebbe stato impossibile vista l'acuta sensibilità del glande. Ecco, vengo a chiedere un consiglio, più che un consulto.
So che questa dovrebbe scemare nell'arco di qualche settimana...nel frattempo cerco di tenerlo in un "cappuccio" di garze, ma il tutto è molto fastidioso. Se uso normali garze in tessuto-non tessuto queste si appicciano al glande e al momento di toglierle ho molta difficoltà. Con le garze grasse va meglio ma ora che il pene è sgonfio tendono a scivolare e sfilarsi, e sono poco pratiche da maneggiare fuori casa.
Mi rendo conto che è più un problema psicologico che altro, ma magari avete qualche consiglio data la vostra esperienza con altri pazienti.
Inoltre, scusate la domanda poco usuale e che forse esula dai vostri compiti, esiste qualcosa in letteratura sulla sensibilità del glande post intervento?

Grazie in anticipo!