Buongiorno 16 giorni fa ho avuto un intervento di circoncisione

Buongiorno 16 giorni fa ho avuto un intervento di circoncisione.
Sono iniziati a cadere i punti e le croste.
Allora nella parte inferiore del pene dove c'è il frenulo (avevo il frenulo breve credo che me lo hanno tolto perché non lo vedo) si era attaccata nello slip una crosta e quando ho abbassato lo slip la crosta si è staccata e insieme se ne sono venuti un 3 punti.
Dove stava attaccato un punto io credo che la ferita sia aperta, non ho perdite di sangue ma ho perdite di siero.
Inoltre provo ad abbassare la pelle e si muove solo la parte inferiore la superiore non si muove come se non fossero collegate.
La mia domanda è.
É possibile che dopo 16 giorni la ferita sia ancora aperta?
Al primo consulto con il chirurgo mi disse che era tutto ok però avevo le croste, ora le croste stanno cadendo e il prossimo controllo lo tengo tra 7 giorni.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/