Perdita prostatica e bruciore

Egregi,
da qualche giorno avverto un bruciore alla punta del pene, che vedo un pò rigonfio e arrossato in corrispondenza proprio del buchino. Inoltre, vedo leggere ma continue perdite di liquido biancastro (credo prostatico o presparmatico).
Ho avuto qualche settimana fa un rapporto anale non protetto. Sospetto che sia un'infiammazione dovuta a questo, anche se ho provveduto subito a lavarmi.
Attendo un parere. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gentile utente,
è molto probabile che vi sia in corso un'infezione. consulterei il suo medico di medicina generale per eventualmente intraprendere una terapia antibiotica locale e sistemica.

saprà certamente indirizzarla presso uno specialista qualora necessitasse.

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.