Piccola perdita notturna

Salve.
Sono un tipo che beve tantissima acqua.
Specifico che non ho il diabete.
Questa notte mi sono svegliato con la vescica pienissima, come sempre, ma questa volta mi sono accorto di essere bagnato.
Una piccola chiazza di sal diametro di 5 cm.
Devo preoccuparmi?
Considerate, per essere preciso, che prendo questi farmaci: Xanax 0, 25 due volte al giorno e Sereupin 20 mg 1 al giorno.

Sia mio padre che mio fratello hanno problemi di prostata, mio padre si è operato l'anno scorso, mio fratello invece ha iniziato ad avere problemi da giovanissimo, aveva circa 25 anni.

Spero che mi sappiate tranquillizzare.
Anche perché di questi tempi è difficile fare visite mediche.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
un episodio non deve allarmare ma se dovesse ripetersi sarebbe opportuno un approfondimento mediante esecuzione di esame urine ed urinocoltura per escludere un processo infiammatorio
Nel caso sarebbe anche necessaria una visita specialistica con ecografia per valutare eventuali problemi a carico dell basso tratto urinario
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano