Dolore alla punta del pene

Buonasera
Da circa 7 anni soffro di un dolore sulla punta del pene, restringimento del collo vescicale dovuto ad una importante impronta della prostata sullo stesso.

Svuoto con difficoltà la vescica anche assumendo alfa litico
Questo dolore può essere dovuto alla mancata distensione del collo vescicale o ad altro?

Grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, da questa postazione, fare le correlazioni tra i vari sintomi da lei indicati.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/