Difficoltà nel retrarre prepuzio e bruciore

Buonasera dottori.
Sono un ragazzo di 19 anni e da due giorni sto avendo qualche problemino.
Due giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale orale.
La ragazza durante la manipolazione ha scoperto gran parte del glande.
Fino ad allora io non ero mai riuscito a scoprirlo.
Tornato a casa decido di riprovare e a mia sorpresa scopro che il glande si scopre completamente ma presenta un residuo bianco nella parte inferiore, nella parte dove inizia l'asta.
Decido così di sciacquarlo per bene e applicare la pevaryl.
Stamattina mi sono svegliato con un po' di bruciore.
Oggi pomeriggio la ragazza ha dinuovo praticato la stessa cosa ma è successa una cosa inaspettata, il prepuzio non tornava in posizione.
Alla fine ci sono riuscito ma adesso sto avendo un forte dolore.
Il glande non è arrossamento mentre la parte interna del prepuzio si.
L'ungo l'asta ho notato che si è formata anche una linea marroncina, che percorre l'intera circonferenza, simile a un livido.
Secondo voi devo preoccuparmi?
Premetto che ho già avvisato il mio medico.
Buona serata
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo senza una valutazione diretta è difficile fare una diagnosi precisa , ma potrebbe essere presente una fimosi e pertanto le consiglio una visita urologica . Nel frattempo deterga accuratamente la zona ed eviti ulteriori traumi .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi