Difficoltà ad urinare

Buongiorno il mio urologo mi ha prescritto causa difficoltà ad urinare (fatto uroflussometria risonanza prostata e biopsia prostatica x psa in rialzo tutto bene a parte appunto l’esame di uro-flussometria) urorec poi omnic è per ultimo xatral.
Purtroppo ho dovuto sospendere dopo varie prove perché tutti mi creavano importanti disturbi nella respirazione impedendomi perfino di dormire oltre ovviamente uno stato generale di malessere.
In conclusione da qualche mese sto provando in accordo con il medico il cialis 5 mg a giorni alterni e sto avendo un discreto miglioramento nel getto e nella quantità.
Volevo avere un vostro parere nel merito e soprattutto secondo voi se posso assumere il cialis per lunghi periodi (fatto salvo l’aspetto economico della cura)
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il farmaco, da lei indicato, presenta anche queste caratteristiche positive e ha pure un'indicazione mirata nella prevenzione dell'ipertrofia prostatica benigna; segua l'indicazione del suo andrologo od urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/