Possibile che sia ernia

Salve dottori, sono un ragazzo di 29 anni trapiantato di cuore nel 2002, da circa 5gg, ho durante i giorni un dolore che parte dal linguine sinistro ed arriva al testicolo, ho notato che si accentua o addirittura arriva solo quando sto seduto x qualche ora di seguito cosa puo essere? mi sto preoccupando...possibile che sia ernia?!? oppure?? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le possibilie diagnosi sono tante, le conviene come priam cosa rivolegrsi al suo medico di famiglia.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
si lo so..ma visto tutto quello che ho passato nella mia vita mi dica la piu plausibile secondo lei..
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la presenza di una ernia inguinale si manifesta, oltre con sintomi analoghi a quelli da lei descritti, anche con la presenza di una tumefazione, piccola o meno, in sede inguinale, magari più evidente durante la stazione retta o sotto i colpi di tosse.
Vista la sua storia, direi di consultare uno specialista anche per escludere la presenza di altra patologia, varicocele, calcoli renali, epidimite...
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org