Una dieta ipocalorica

Salve sono un ragazzo di 20 anni ho fatto qualche giorno fa gli esami delle urine e dal referto risulta questo:
ph 6.0
glucosio 0
proteine 5 mg
emoglobina 0
corpi chetonici 5 mg
bilirubina 0
urobilogeno 0.2 mg
nitriti -
leucociti 0
peso specifico 1021

note: strie di muco

Essendo ignorante in materia non riesco a capire cosa siano queste "strie di muco" presenti nelle urine, visto che non fumo e non bevo.
puo essere dal fatto che sto seguendo una dieta ipocalorica e faccio abbastanza attività sportiva?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...nulla di particolare e soprattutto nulla di preoccupante.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta.
distinti saluti