Grazie anticipatamente per qualunque risposta

Gentili Medici ho una figlia di 17 anni che fin dalla nascita è affetta da diuresi notturna. Abbiamo già consultato medici di urologia, endorinologia, spicologia, ginecologia, senza aver ottenuto miglioramenti. La ragazza è già sviluppata ma non ha mai avuto un ciclo regolare, e da 3 anni è assente. Da circa un anno si sono aggiunte anche delle perdite di urina diurne.Pensiamo che anche il peso sia un fattore per l'assenza del mestruo, dato che attualmente è di 110 kili.Al momento stiamo seguendo una dieta prescritta da un'endocrinologa, ma il problema persiste e voremmo un aiuto. Grazie anticipatamente per qualunque risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora ma è stato eseguito uno studio genetico?

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua pronta risposta.No non abbiamo mai eseguito uno studio genetico.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
a questo punto andrebbe fatto
[#4]
dopo
Utente
E un esame che può prescrivere il mio medico di famiglia o dev'essere prescritto da uno specialista.