Prostato vesciculo epididimite

Gentili dottori,

sono affetto da una prostato-vesciculo-epididimite cronica, scoperta in seguito ad accertamenti per l'infertilità (provo da due anni ad avere un bimbo).
Sto seguendo una cura a base di antinfiammatori, cortisone oltre ad
integratori quali seminox, prostil e carnitene. Purtroppo ho paura di
non ottenere nessun risultato. Cercando su Internet ho saputo della
SAT terapia; potreste aiutarmi a trovare un Vs. collega che utilizzi
tale tecnica in Sicilia? Putroppo non ho grandi capacità economiche e
di tempo per poter andare lontano. Vi ringrazio di cuore fin d'ora.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi permetta una puntualizzazione: l' ateneo della sua città vanta alcuni nomi a livello mondiale ed europeo nelò trattamento della infertilità ed è stato uno dei pionieri delle terapie con antiossidanti delle infertilità secondarie ad infezioni. Inoltre la SAT-terapia, si base su principi omeopatici, e l' omeopatia non ha dimostrato attività superiore al placebo in tema di inefrtilità.
Pertanto la invito a proseguire il suo iter con fiducia. Detto questo appare chiaro che non so dove applichino una terapia che secondo la nostra letteratura non funziona. Pertanto se proprio è deciso a fare quello che secondo me è un grossolano errore, posti la sua richiesta alla sezione di medicina alternativa di questo sito.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Potrebbe mandarmi i nomi dei medici a cui si riferisce? Se non può farlo qui la prego di mandarmi una email: dario_78@yahoo.com

Grazie ancora, mi aiuterebbe tantissimo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è che non posso, è che evidentemente lei non si fida del collega da cui è andato, le ho già detto dove si trovano. Esiste una sezione apposita del policlinico di Catania.