Sangue che fuori esce dal frenulo

Durante un rapporto senza avvertire dolore ho iniziato a sentire una strana sensazione quando mi sono ritrovato completamente coperto di sangue, il punto di fuori uscita del sangue sembra essere il frenulo che però non si è completamente rotto, dopo 4 ore non ho ancora avvertito dolore ma il sangue continua a fuori uscire senza sosta, da cosa può essere causato e cosa posso fare per fermare il flusso del sangue?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,adesso che l'emorragia si sara' arrestata,si preoccupi di consultare un medico reale per valutare l'opportunita' della rimozione del frenulo o del suo residuo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Adesso sono passati 5 giorni è il frenulo sembra che stia tornando alla normalità e non ho mai sentito dolore in questi giorni, devo comunque considerare l’opportunità di rimuoverlo oppure si può anche evitare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non si puo' escludere che si laceri nuovamente.