Fastidio inguinale,testicolo,coscia

Buongiorno,
sono un nuovo utente, ho 34 anni e mai avuto nessun problema, mi trovo a scrivere a Voi perche' ormai da inizio Dicembre sto accusando dei fastidi (non dolori) che si alternano tra testicolo destro, pube, coscia destra ed alcune volte ano o attaccatura gluteo testicolo (non so se sono stato chiaro), tutto ha inizio a fine Novembre (non accusavo niente) e durante una autopalpazione testicolare mi sono accorto di una piccola pallina sul testicolo destro, vado dall'urologo che mediate eco mi trova una ciste epididimio di circa 4mm e mi assicura che non comporta nulla e controllarla ogni 12 mesi, dopo qualche giorno comincio ad avvertire questi fastidi, l'urologo mi prescrive degli integratori (Escina e Forplost fogo) pensando sia una leggera epididimite, finisco la cura di 5 gg e niente, mi rivolgo al medico curante che mi prescrive (reparil e levoxacin) per altri 5 gg, dopo la cura del medico curante devo dire la situazione è migliorata ma il fastidio ogni tanto si faceva presente, ritorno dal medico di base mi dice no io alzo le mani torna dall'urologo, l'urologo mi dice guarda non credo hai nulla di che fai una eco addominale completa, io sinceramente non so ne da dove possano provenire i fastidi ne a chi rivolgermi o che esame sia meglio fare per accertarmi dell'origine del problema, attualmente i fastidi si alternano tra testicolo dx, zona pubica destra, coscia interna destra, zona osso tra gluteo e ano lato destro, non ho bruciori nella minzione che però è molto frequente ed abbondante, capita raramente un leggero bruciore dopo qualche minuto dalla minzione
Grazie del vostro aiuto
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
ha effettuato una ecografia trans rettale della prostata per verificare le condizioni della sua prostata e delle sue vescicole seminali?
una prostato-vescicolite potrebbe determinare una sintomatologia simile alla sua
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org