Ho eseguito 4 tamponi uretrali, come posso rimediare al bruciore al glande quando urino?

Salve, sono un 17enne che vive in provincia di Milano, per vari motivi come voi sapete, ho dovuto effettuare ben 4 tamponi uretrali, credo che l’esame non sia stato eseguito nel modo migliore possibile.

Sono andato in bagno la prima volta dopo mezz’ora dal tampone e ancora adesso, passate già 6 ore, presento un bruciore al glande fortissimo quando faccio pipì, come posso rimediare a questo dolore?
attendo risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
faro lettore
sentire un medico o specialista, fare i tamponi se richiesti dal medico, valutare eventuali altre indagini il web non consente diagnosi precise+
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org