Pallina di carne glande

Salve, sono un ragazzo di 32 anni e qualche giorno fa ho notato che si sono formate due piccole palline di carne rialzate sulla parte inferiore del glande tra il frenulo e l'uretra.

Qualche anno fa sono stato operato e mi è stata fatta una circoncisione parziale non so se sia dovuto da questo.

Non mi danno fastidio ma vorrei sapere se mi devo preoccupare o no...
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Sarebbe necessaria una visita andrologica per una visione diretta della lesione riferita.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma