Taglio sotto il glande post frenulotomia

Salve, 26 giorni fa ho subito un operazione di frenuloplastica.
Stamattina stuzzicando un po' i punti che mi erano rimasti, sono caduti tutti e allora preso dalla foga subito dopo nel giro della mattinata avevo avuto tre rapporti di autoerotismo.
Dopo questi tre rapporti ho riscontrato un taglietto molto scuro dove potrebbe esserci della crosta ma senza perdita di sangue sotto il glande dove prima era situato un punto.

Ora a questo punto volevo sapere se ho sbagliato io ad incominciare subito il rapporto, se è si quanto dovevo aspettare dopo la caduta dei punti?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
In queste situazioni è sempre opportuno attendere la caduta dei punti e la cicatrizzazione della ferita prima di intraprendere qualsiasi manovra. D'ogni modo, vita l'assoluta esiguità dell'intervento, certamente non può aver causato danni così importanti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it