Lesione pene?

Salve dottori.
Ho un problema che mi sta creando ansia.
Masturbandomi ho infilato il pene in un vaso che ha il buco stretto infatti facevo fatica a farlo entrare... proprio per paura di arrecare danni dopo qualche colpo ho tolto il pene facendo sempre molto piano e ho continuato a masturbarmi senza nessun tipo di problema.
Adesso, a distanza di poche ore avverto un indolenzimento al pene ed inoltre non riesco ad avere un’erezione.
Non ho nessun tipo di dolore, nessun tipo di ematoma e non ci sono diciamo curve innaturali ma ho comunque paura di aver lesionato il pene... devo preoccuparmi??
Vi prego se potete rispondetemi dato che ho molta paura.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se si fossero causate lesioni serie, segni e sintomi sarebbero sicuramente assai diversi. L’inibizione dell’erezione ha molto probabilmente una sostanziale componente emotiva. Stia sereno, vedrà che tutto tornerà presto come prima. Pare ovvio che non sia il caso di ripetere simili stupidaggini.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore. L’erezione è tornata fortunatamente ma avverto una leggera sensazione di mancanza di sensibilità... è normale?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Sì. Non ci pensi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Ancora grazie mille per le risposte dottore. Le auguro una buona giornata :))
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora ma ho nuovamente ansia per la situazione... non è che mi sono rotto le vene del pene?? È possibile?
[#6]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E secondo lei tutto questo sangue dove sarebbe andato a finire? Ma ci faccia il piacere ...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it