operazione protesi testicolare

Salve sono stato sottoposto all’operazione circa 10 giorni fa, ovviamente è troppo presto per lamentarsi ma la protesi è più in alto rispetto al testicolo e sono un po’ preoccupato non scenda correttamente, si può dire se l’altezza è dovuta ancora al gonfiore presente e quando sarà possibile vedere una discesa corretta grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il chirurgo che ha fatto l’impianto protesico.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/