Rilievi sul glande post circoncisione

Buongiorno
Sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione 17 giorni fa.
È da circa una decina di giorni che si è manifestato tra la pelle e il glande, una sorta di rilievo, non so come chiamarlo, come se fosse una bolla.
Volevo sapere se potete essermi di aiuto in attesa della visita dall'urologo che mi ha operato per capire di cosa si tratti.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Gianfranco Savoca Urologo, Andrologo 47 1
Probabilmente sta sviluppando un cheloide sulla cicatrice ma è un po’ presto per dirlo.
La faccia vedere al chirurgo che l’ha operata.

Dott. G. Savoca
Direttore U.O. di Urologia
A.R.N.A.S Civico di Palermo