Rigonfiamento sotto glande post circoncisione

Salve.

Ho ricevuto un intervento di circoncisione due mesi fa.

Noto che sotto il glande ci sia ancora un rigonfiamento, e dopo un attività masturbatoria ha iniziato a sanguinare.

Lascio l immagine qua:
https: //postimg. cc/kVzT9rnd
È qualcosa di cui dovrei preoccuparmi?

Non mi è stato fissato un appuntamento dal chirurgo che mi ha operato, sarebbe forse meglio che io mi faccia rivedere?

Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
dopo un intervento chirurgico anche minimale il paziente va sempre controllato
senta il suo chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org