Punti frenuloplastica

Buonasera,
15 giorni fa ho subito un intervento di frenuloplastica, i punti non sono caduti e questa sera ho ceduto all'astinenza (masturbazione).

Non è stato doloroso, non è uscito sangue da punti.

Ho subito disinfettato tutto, possono esserci ugualmente delle complicazioni?

Piccolo aggiornamento, oggi è tutto il giorno che sento tirare i punti e ho una sensazione di secchezza. Può essere stato ieri sera?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
i punti in genere cadono dopo 7-20 ggiorni
nel dubbio senta il chirurgi che la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org