Post frenuloplastica

Buongiorno volevo esporre questa domanda a chi di competenza.

Io ho effegtuato l'intervento riguardantebla frenuloplastica quasi 2 mesi fa, la domands in question è: è possibile che il frenulo che mi è stato allungato sia ancora leggermente leggermente corto?

Mi spiego meglio, l'intervento in se è andato benissimo ma io non so perche ho la sensazione che sarebbe dovuto essere cucito appena piu sotto, per far scendere la pella appena piu giu per non far strofinare troppo la corona del glande con la pelle e sto notanto inoltre che durante l'atto della masturbazione, quella parte del glande tende come a sgrepolarsi.

Vorrei un vostro responso, riguardante le mie perplessità se possono essere vere
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
giudicare un frenulo operato "a distanza" è impossibile
nel dubbio senta il chirurgo che ha effettuato la operazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org