Intervento frenuloplastica

Salve, circa due mesi fa ho avuto un intervento di frenuloplastica ma non capiscono come mai ancora la ferita non mi si è cicatrizzata correttamente, è molto strana a vederla vorrei un vostro consiglio perché sto veramente male mentalmente.
Magari potrei allegarvi delle foto per capire meglio la situazione visto che voi siete degli esperti, vi ringrazio della cortese attenzione.

Saluti
[#1]
Dr. Massimo Schiavone Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Urologo 75 2
servono le foto

Massimo Schiavone MD

[#2]
dopo
Utente
Come posso inviarle le foto dottore ?
[#3]
Dr. Massimo Schiavone Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Urologo 75 2
Come vuole