Esami urine

Salve dott.
,
Sono una donna di 30 anni e a seguito di dolori intermittenti addominali articolari, schiena, gambe.
Ho fatto esame delle urine chimico fisiche, le riporto qui di seguito i valori.
Purtroppo devo attendere un po di giorni prima di farli vedere al medico.
Mi sa dire se c'è da preoccuparsi o cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo!
COLORE giallo paglierino
Aspetto limpido
pH 5, 5
Emoglobina 0.03 mg/dl (<0.03)
Urobilina 0.2 mg/dl (<3, 0)
Esterasi leucocitaria 0 leu/ul (assenti)
Glucosio, proteine, chetoni, pigmenti biliari e nitriti tutti negativi
Peso specifico 1.021 (1002- 1028)
Esame al microscopio: rare emazie, rari leucociti, alcune cellule basse vie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Sostanzialmente negativo, le minime alterazioni in assenza di sintomi specifici non hanno alcun significato. Beva molta acqua comunque.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celerità, si berrò più acqua sicuramente. Onestamente non so quali possano essere i possibili sintomi, non ho bruciori e né difficoltà nella minzione. Sono un pò anemica.
Ho solamente un dolore continuo da un 3 anni sulla schiena esattamente sulla zona dorsale destra sulla parte finale delle coste attribuita ad una scoliosi dorsale.