Diffusa riduzione dei valori tdm del fegato

A SEGUITO DI CONTROLLI SEMESTRALI PER ENUCLEORESEZIONE RENE DX PER CARCINOMA RENALE ESEGUO TAC CON MDC, TUTTO REGOLARE MA NON CAPISCO COSA SIGNIFICA:

RISPETTO A TAC PRECEDENTE DEL 3/10/08, DISCRETA, DIFFUSA RIDUZIONE DEI VALORI TDM DEL FEGATO PER STEATOSI, TUTTORA NON EVIDENTI LESIONI FOCALI CON CARATTERISTICHE DI AVOLUTIVITA'.

POTETE DARMI DEI CHIARIMENTI, GRAZIE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dice che c' è un problema epatico non legato a alla neoplasia. Buttata là: qualche bevuta di troppo (chiedo scusa anticipatamente ma sto facendo esempi), una infiammazione del fegato. Ne parli col medico di base e tranquillo per il problema renale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
NO, SONO ASTEMIO, PERO' IL FEGATO E' SEMPRE STATO STEATOSICO DOPO LE CHEMIOTERAPIE CHE HO ESEGUITO NEL 2002 PER IL TERATOMA TESTICOLARE.....
GRAZIE MILLE PREZIOSA E CELERE RISPOSTA...
BUON LAVORO...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chiedo scusa, ho buttato lì la prima cosa che mi son ricordato di clinica medica. La steatosi epatica è compatibile col suo trascorso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
ci mancherebbe, grazie ancora...
Buona giornata...