Intervento frenulo plastica

Salve ho fatto pochi giorni fa un intervento (frenuloplastica) ed ora ho un rigonfiamento tutto intorno al glande diciamo sotto la corna tipo canotto non so se si tratta di un edema o è normale che ci sia questo rigonfiameto dato che sono passati pochi giorni dall'intervento.
[#1]
Dr. Massimo Schiavone Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Urologo 75 2
L'EDEMA TEMPORANEO è NORMALE DOPO L'INTERVENTO. CONTROLLA CHE IL GLANDE SI SCOPRA FACILMENTE, PER ESCLUDERE UNA PARAFIMOSI. ESEGUI BIDE' UNA VOLTA AL GIORNO CON BETADINE SAPONE GERMICIDA O SIMILARE. SE PUOI INVIA UNA FOTO.

Massimo Schiavone MD