Problemi nel post operatorio intervento di frenulo plastica

Salve, ho subito un intervento di frenulo plastica Domenica scorsa, il 17 novembre, l’intervento è andato bene.
Ora dopo una settimana non riesco più a scoprire il glande per il dolore, credo che sia dovuto al fatto che questa settimana invece di usare fisian uomo ho usato più volte al giorno fisian ginecologico (sotto consiglio del farmacista), tralasciando la poca professionalità del farmacista, volevo sapere cosa mi consigliate di fare ora, ho comperato fisian uomo e una pomata sempre fisian, è sufficiente?
Devo fare altro per risolvere il problema?
E aver usato un prodotto con un ph ovviamente non adatto a me ha creato problemi seri?
Grazie davvero per la disponibilità!
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera se non riesce a scoprire il prepuzio ritengo che sia in atto un'infezione. Il medico che le ha effettuato l'intervento non le ha prescritto antibiotico? tranquillo, è comunque una sciocchezza, ma torni a controllo chirurgico. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Salve,
innanzitutto grazie per la celerità.
Sono tornato a controllo dal chirurgo il quale mi ha detto di usare fisian uomo e la pomata fisian, le sto usando da un giorno e la situazione sembrerebbe migliorare leggermente ma ho ancora difficoltà nello scoprire il prepuzio. Mi consiglia altre creme o antibiotici per risolvere il problema? Il chirurgo ha detto che c’è una balanite causata molto probabilmente dall’utilizzo di fisian ginecologico con un ph non adatto a me, crede che fisian uomo e la pomata siano sufficienti? Grazie per la disponibilità!
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
A questo punto non posso più aiutarla senza la possibilità di rendersi conto "de visu" .Saluti