Sanguinamento

buonasera,mi è capitato che durante nu rapporto sessuale quando ero in erezione di vedere delle piccole gocce di sangue uscire dal b uchino del glande prima dell'eiaculazione, mi devo preoccupare? grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi che una visita urologica sia decisamente opportuna per indagare possibili cause prostatiche o uretrali alla base del suo disturbo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la fuoriuscita di piccole gocce di sangue dal meato uretrale potrebbe essere avvenuta per uno stato infiammatorio della sua uretra o per una infezione.
A mio parere, un singolo episodio non dovrebbe allarmare, se, invece, si dovesse ripetere si faccia vedere da uno specialista facendo un tampone uretrale per germi comuni, clamidia, micoplasma ed una urinocoltura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie mille