Sanguinamento postoperatorio circoncisione

salve,
sono stato operato 5 giorni fa per fimosi non serrata,con un intervento di circoncisione.Lo stato della zona interessata rispecchiava fino ad oggi la prognosi del chirurgo.oggi tuttavia,a seguito di una erezione,ho riscontrato un sanguinamento abbastanza copioso nel margine superiore del solco balamoprepuziale,evidentemente collocato sulla ferita operatoria,che però si è risolto nel giro di pochi secondi.Vorrei sapere se devo con urgenza contattare lo specialista o se posso attendere la visita di controllo fra due giorni.Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
difficil4e stqabilire di qua l' entità reale del sanguinamento: ho visto soggetti tirarmi giù dal letto alle 3 di notte per due gocce, e soggetti tranquillissimi di fronte a emorraggie imponenti, che dicevano a me di non preoccuparmi.
Visto ch è durato pochi secondi e la duinqamica dell' accaduto direi di stare tranquillo. s4E DOVESSE DURARE PIù DI 5-6 MINUTI MEGLIO ANDARE DAL COLLEGA O IN PRONTO SOCCURSO.