Sanguinamento lieve 11° giorno post circoncisione

Salve a tutti ho 20 anni e 11 giorni fa ho effettuato una circoncisione per fimosi. Vorrei sapere: E' normale che all'undicesimo giorno alcuni punti, quelli sotto la corona del glande fanno un po di sangue?(ieri mi si è staccato il primo punto). continuo a mettere il gentalin beta tre o quattro volte al giorno sui punti e lo lavo on acqua e sapone una volta al giorno.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Si è normale: il fenomeno di solito è legato alla infiammazione attorno ai punti di sutura in via di "caduta". Stia tranquillo.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie Mille per il consulto dottore