Sanguinamento genitali

Salve Cari Dottori,vi scrivo perchè preoccupata riguardo un episodio molto strano capitato a mio padre dell'eta' di 53 anni,quest'ultimo stamane si è svegliato trovando gli slip sporchi di sangue e manisfestando un episodio di sanguinamento alla minzione delle urine,lui nel 96 fu operato di seminoma al testicolo con asportazione di esso.Volevo sapere cosa potrebbe essere?che esami dovrebbe eseguire.Vi ringrazio per il lavoro svolto per tutti noi.confido in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il "sanguinamento" da lei riferito farebbe pensare ad un problema forse uretrale ma da questa postazione poco di preciso le possiamo dire.

Purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema di suo padre e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/