Sanguinamento post circoncisione apertura uretrale

buongiorno
sono un uomo di 30 anni e il 23 maggio scorso sono stato operato di circoncisione.
il decorso è andato alla grande non ho avuto alcun problema,ma ieri sera ho avuto il mio primo rapporto post operatorio con la mia ragazza.
è andato tutto alla grande ma un paio d'ore dopo ho notato che apertura dell'uretra era molto arrossata e c'era una goccia di sangue.
dalla biopsia che hanno effettuato sul frenulo rimosso il risultato è stato che ho un lichen scleroatrofico.
ora che ho spiegato la mia situazione cosa dovrei fare di preciso?devo cominciare a preoccuparmi oppure è un normale decorso dell'operazione?
grazie mille dell'attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,non credo che l'emorragia sia legata all'intervento chirurgico ma,va da se che la parola che conta sia quella del chirurgo operatore che de visu può valutare lo stato delle cose.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it