Circoncisione e sanguinamento

Salve,scrivo questo messaggio perchè oggi, a 1 mese e 2 giorni dall'intevento, masturbandomi ho notato una perdita di sangue nel punto in cui è stato reciso il frenulo.. già da tempo notavo che questa parte aveva un cordoncino che suppongo sia poi caduto. Adesso,questa piccola parte, è ritratta verso l'interno ed ha un colore bianco/giallo. Ho iniziato di nuovo a masturbarmi delicatamente dopo poco più di 3 settimane e nn ho avuto nessun dolore o fastidio fino ad oggi. anzi,l'unico fastidio era un lieve bruciore provocato dallo sperma nel punto sopra citato. Oggi però,all'eiaculazione, ho visto uscire del sangue e mi sono preoccuapato. Nè al momento del sanguinamento nè dopo ho notato alcun dolore o fastidio per questo motivo volevo dei chiarimenti a riguardo. Il 5 agosto ho il controllo ma volevo sapere se posso aspettare o se devo preoccuparmi.
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica e' problematico dare un giudizio di merito.Attenda con tranquillita' il prossimo controllo post-operatorio. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it