Sanguinamento rapporto sessuale, post frenuloplatica

Gentili Dottori ,
Mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica il giorno 5/10/10,e da circa una settimana sono caduti tutti i puntin , pochi giorni fà ho fatto la mia ultima visita di controllo dal mio andrologo il quale mi ha rasserenato dicendoni che era tutto nella norma ed ha acconsentito alla mia domanda circa la ripresa dei rapporti sessuali,non ho più appuntamenti salvo problemi.
Detto ciò la mia domanda è : Ho avuto un rapporto sessuale da poco subito dopo la prima penetrazione con preservativo , ho sentito un dolore nella zona operata dove è uscito anche del sangue, devo preoccuparmi ? è normale ? tra quanto tempo possom riprendere un attività sessuale?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non è così eccezione quello che le è capitato, dopo un intervento di frenuloplastica.

Ora si fermi un attimo, risenta il suo urologo che, rivalutata in diretta la sua attuale situazione post-chirurgica, le darà poi le indicazioni mirate da seguire.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione post-chirurgica poi ci aggiorni, se lo desidera.