Pillola lucille

buonasera volevo un consulto..
è da 2 anni che prendo come Lucille.
è dal 20.10 che ho iniziato un nuovo blister però il primo giorno ho avuto disturbi intestinali(diarrea) prma delle 4ore e non ripresa la compressa.. per i giorni seguenti l ho sempre presa regolarmente e sabato ho avuto rapporti sessuali..
può essersi instaurata una gravidanza?
attendo una vostra risposta al più presto grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' esservi un rischio, anche se basso. Attenda la comparsa della mestruazione durante la sospensione ed eventualmente esegua un test di gravidanza dopo almeno 15-20gg dal rapporto a rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
c è il rischio anche se si ha avuto un rapporto senza eiaculazione?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non lo ha specificato nel 1 post, il rischio si riduce ulteriormente