Un leggero gonfiore ke impedisce alla pelle

Caro dottore,
le scrivo perchè il mio ragazzo dopo aver avuto un rapporto sessuale ha avuto un problema al filo del pene,avverete dolore e bruciore anche urinando ha un leggero gonfiore ke impedisce alla pelle di scendere giù!Da cosa è determinato?quale sarebbe la cura adatta??
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,ho la sensazione che sia in atto un processo infiammatorio a carico dell'unità prepuzio-glande (balanopostite) che può essere favorita dalla eventuale brevità del frenulo ed impedire una normale evaginazione del prepuzio sul glande...Ma come si fà a giudicare da questa postazione?Si rivolga ad uno specialista reale e non virtuale,e,in seconda istanza,ricordi che i dati relativi alla identificazione dell'Utente (peso,altezza,età.BMI etc.),per noi,possono avere importanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it