Balanopostite fimotica

Salve, recentemente mi sono sottoposto ad una visita urologica in quanto notavo u nrestringimento del prepuzio e mi è stata diagnosticata una balanopostite fimotica. Dopo aver assunto diflucan e aver fatto una terapia a base di balanil gel e lavaggio, sono ritornato a controllo dopo un mese. Il dottore mi ha detto che il problema è risolto. Ma io lamentavo che in erezione mi riusciva molto difficile scoprire il glande e contestualmente l'ipersensibilità dell ostesso. Il dottore continuava a dire che il problema è risolto alchè onde evitare futili discussioni l'ho ringraziato e salutato, consapevole di trovarmi in un'ASL disagiata laddove il paziente è un numero e stop.
Voglio semplicemente chiedervi quali siano gl iaccertamenti del caso da effettuare, se potenzialmente è possibile una guarigione con contestuale persistenza di sintomi quali restringimento eccessivo, difficoltà a scoprire il glande in erezione ed ipersensibilità del glande.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica alteranativa è farsi vistare da un altro collega,m che la diagnosi va fatta de visu. In ogni caso, una visita del medico di base può essere qunto meno orientativa. Se ha rapporti sessuali con la morosa, veda come sono.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta, cmq con la morosa no, diciamo che comunque sono alquanto imbarazzanti essendo che l'ipersensibilità comporta inevitabilmente una disfunzione.
Io credo si tratti di fimosi, comuqnue mi recherò presso unio specialista privato.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora se non ha imbarazzo alla penetrazione vaginale, senta magari il suo medico di base.