Un consiglio, magari se sia necessario andare ad un consultorio o altro

Salve, vorrei un consulto...
è da circa un mese che sul glande e sul prepuzio con frequenza la pelle si solleva quando passo con le dita. Vicino il filetto ho una piccola pieghetta, ma non ho bruciore, nè macchie, nè prurito, nè pus. Temo sia balanopostite, vorrei un consiglio, magari se sia necessario andare ad un consultorio o altro.
Al momento sto solo provvedendo con uso di detergente intimo. Attendo una risposta e ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in questo caso è necessaria una visita urologica per dare una giusta diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore, vi farò sapere l'esito.