Credo sia un'infiammazione

Salve e grazie in aanticipo, saranno circa 2 mesi che ho un arrossamento sulla testa del pene, e vorrei un parere prima di recarmi in ospedale per un visita.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il mio parere è che ha aspettato troppo. In secondo luogo potrebbe trattarsi di alterata igiene (saponi non adatti), infiammazione batterica o fungina. Di più non posso dire. In conclusione non perda ulteriore tempo, che qualsiasi cosa più sta lì più e peggio.
[#2]
dopo
Utente
se si puo inserire in qualche modo una foto posso farlo...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gambe in spalla e da un collega: avanti marsch, che per via telematica è impossibile fare diagnosi precisa.
[#4]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio Dottor Cavallini