Bruciore urine

ciao sono un ragazzo di 24 anni e da ieri che so prendendo della pastiglie di niquitin perche voglio togliere il vizio di fumare solo che mi sta capitando che quando finisco di urinare mi sento un bruciore tipo riscaldo vorrei sapere se possono essere queste pastiglie oppure e perche sto bevendo 3 litri di aqua al giorno e quindi vado sempre in bagno grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vada da collega che potrebbe essere infiammazione uretrale o prostatica, Di qua non posso sapere, le pasticche non c' entrano.