Infiammazione?

salve volevo chiedere un informazione io sono stato operato al varicocele nel 2004 solo che ho sempre sofferto di dolore in fondo la pancia e nei reni ogni volta che vado in bagno finito di urinare e sento tirare la vena credo quella dove sono stato operato cosa dovrei fare?grazie per la risposta saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non resta che rivolgersi alla struttura che Le ha operato il varicocele e definire i rapporti tra la sintomatologia riferita e l'apparato uro genitale.Non credo che vi sia un rapporto "funzionale" con il varicocle operato.A prescindere,esegue controlli seminali periodici?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it