Un infiammazione che ora sta passando o altro

salve dottore,io dopo un rapporto non protetto e penetrazione anale ho avvertito nei giorni successivi un arrossamento della pelle sotto il glande, un emanazione di cattivo odore,la presenza di una sostanza biancastra sotto il glande e prurito. l'arrossamento passo' gia' il giorno dopo, la sostanza bianca nn si e' vista piu' dopo un 3-4 giorni e oggi a distanza di due settimane dal fatto l'unica cosa che sento e' un leggero cattivo odore che si sente dopo un giorno dal lavaggio e la sechezza del glande(nn esagerata). di che si tratta?e' conseguenza di un infiammazione che ora sta passando o altro?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bella domanda. Potrebbe esser una infiammazione sulla cui natura però non posso dire nulla (batterica?, traumatica? ecc...) Meglio che si faccia visitare da un collega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
su altri casi, che bene o male erano simili al mio, ho letto che sono stati consigliati Acido borico o Pevaryl latte. a me posso servire o no?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
possono servire sì, ma di qua non so in che condizioni sia: ovvero come è la cute (integra o meno) ovvero il glande. Tnga presente che non podssiamo prescribvere farmaci via e.mail, per linee guida degli ordini dei medici, del suito e del buonsenso. Senta un cololega. Conviene.