Ciroconcisione

Salve,sono stato circonciso due giorni fa,dolore praticamente nulla,ma da un lato del pene,subito sotto il glande,mi si è gonfiato come a creare una specie di ala,questa cosa mi preoccupa non poco,fa parte del normale decorso dell'operazione ?
Grazie,andrea
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe essere una reazione edematosa temporalea. Sono comunissimi nei primi tempi postoperatori aspetti disestesici, ma sono temporanei. Non dia un giudizio sull'estetica prima di almeno un mese dall'intervento.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,specialmente per la celerità nella risposta,farò come dice aspetterò la guarigione compiuta.
Saluti
Andrea