Il testicolo mi parte un piccolo dolore che arriva fino alla ferita

salve è la terza volta che vi chiedo una consulenza mi fido di voi quindi come riscontro un problema vi contatto.ad oggi sono 31 giorni che mi sono operato di varicocele sinistro 3/4 grado e ancora quando vado a toccare il testicolo mi parte un piccolo dolore che arriva fino alla ferita.io mi faccio tutte queste paranoie perche 3 anni fa mi hanno asportato il testico destro per un tumore maligno.e normale avere ancora queste fitte?grazie attento una vostra risposta
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
stia tranquillo, un mese dall'intervento potrebbe essere ancora insufficiente per tirare le somme sulla situazione. Si dia ancora un po' di tempo, con serenità.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua consulenza,molto gentile.dopo quando tempo dovro fare l'ecografia per vedere allinterno come è andato?grazie ancora e arrisentirci presto